Associazione Opera Messa del Povero ODV
Banca Intesa San Paolo
Torino
IBAN: IT 38 C030 6909 6061 0000 0012 411
Se fate donazione vi preghiamo di mandarci email o di registrarvi, tramite questo form, per potervi inviare la ricevuta: https://docs.google.com/forms/d/14zQiv32of6FxTUtif6st4VxOPes9GUM7PWt1AmXbd7M/edit
Come definito nella risposta dell’Agenzia delle Entrate (Direzione Regionale del Piemonte, prot. 2014/97749) all’Interpello art.11, legge 27 luglio 2000, n.21, le donazioni effettuate a favore di un ente del terzo settore registrato al portale, possono essere portate in detrazione/deduzione dal donatore.

5 x 1000 Il codice fiscale di Opera Messa del Povero ODV è: 97540030018
In fase di compilazione della dichiarazione dei redditi, si può scegliere di destinare il 5 per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) ad enti che svolgano attività socialmente rilevanti.
Indicare (oppure chiedere all’intermediario di indicare) nel campo scelta destinazione 5 per mille dell’Irpef: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
🚐 Dopo anni di onorato servizio, il furgone con cui ritiriamo le eccedenze alimentari dai supermercati della città e dal banco alimentare non è più riparabile.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per acquistarne uno!
Ogni domenica, più di cento persone senza dimora ricevono pasti caldi grazie al lavoro della nostra associazione. Ma per continuare a distribuire il cibo in modo efficiente, abbiamo bisogno di un aiuto concreto: un furgoncino per il trasporto degli alimenti! 🍽
👉 Perché è importante?
Con un furgone, potremo:
✅ Trasportare più pasti in meno tempo.
✅ Garantire che il cibo arrivi fresco e in sicurezza.
🎯 Obiettivo: 4000 euro
📢 Come puoi aiutarci?
💙 Dona qualsiasi cifra
🔁 Condividi questa raccolta fondi con amici e parenti
📣 Partecipa attivamente diffondendo il nostro messaggio sui social
Ogni contributo è un passo in più per aiutare chi ha più bisogno.
Grazie di cuore per il tuo sostegno! ❤
Vuoi condividere i tuoi momenti felici con chi ne ha bisogno?
