
GRAZIE A

ABBIAMO SERVITO 210 PASTI



















I nostri ospiti hanno commentato:
- ho mangiato molto bene, bisognerebbe farle più spesso… non sono solo io che dico questo, è il pensiero di molti.
- grazie, è la prima volta che mangio carne dopo tanto tempo.
- Tutto ottimo, molto buono, grazie a chi ha organizzato questo pranzo
La giornata di Domenica arriva a commemorare un qualcosa di grande, dove al Centro Andrea c’è l’essere umano, ora ciò che colpisce di più, informandomi sulla storia di “Sogno di Samuele” è la giovane età di questo ragazzo, ciò significa che la vita non è nostra, Dio ci da la vita e poi se la riprende… ma, nel momento in cui noi viviamo una vita terrena, lasciamo qui, oltre al ricordo, quella energia di fatto sprigionata durante il vissuto e per una persona buona come Samuele c’è n’è proprio tanta…
Grazie di cuore a tutti i volontari che hanno contribuito a far trascorrere una giornata meravigliosa…
Grazie alla MDP, queste cose sono possibili perché c’è molta sensibilità in ciò che fa, e questo fa onore a tutti (Sandro)
I nostri volontari sono stati felici di avere tra noi questo gruppo “Sogno di Samuele” generoso e ben organizzato. E’ stato un piacevole momento di convivialità. Grazie ancora di tutto.
Samuele ha messo su un gruppo veramente straordinario. Nella diversità delle persone che ne fanno parte e che si impegnano si sente un cuore che pulsa. Grazie all’Associazione ed al suo coordinamento continuiamo insieme nel servizio a far crescere il “profumo della carità”. Una bimba di 6 anni un giorno mi ha detto vedi: “nella realtà non tutto si può fare”.
Ma sognare si può e si deve! E Samuele ed Andrea ci aiutano e insegnano a sognare. Roberto